25 Set 2017

Full-Time Promoter / Dialogatore

DialogoDiretto Srl Pordenone, Pordenone, Italy

Descrizione Lavoro

DialogoDiretto srl è una realtà lavorativa giovane formata da team di studenti, neolaureati, diplomati impegnati come Dialogatori/promoter presso stand in tante città del nord e centro Italia. Sono ragazzi con una marcia in più, intraprendenti, capaci di trasformare i propositi in traguardi raggiunti.

COSA FANNO?
Lavorano in gruppo viaggiando per un periodo minimo di 3 settimane consecutive o anche di più, rappresentando presso desk informativi nei centri cittadini organizzazioni non profit nazionali ed internazionali. Fermano costantemente i passanti e non si arrendono di fronte ai tanti no che ricevono.

CHE OBIETTIVI HANNO?
CONVINCERE i cittadini a diventare soci-sostenitori regolari, contribuendo economicamente ai progetti umanitari necessari per assicurare lo sviluppo di attività nel lungo periodo.

DIALOGODIRETTO CHI SELEZIONA?
Vogliamo entrare in contatto con persone motivate a battersi ogni giorno contro l’indifferenza della gente. Ragazzi/e ambiziosi, capaci di dialogare, comunicare, emozionare e coinvolgere i cittadini trasformando la parola in azione concreta! Studenti o laureati che sentono il desiderio di sviluppare doti di comunicazione e leadership attraverso la nostra formazione costante e la pratica del lavoro allo stand. Non offriamo un “lavoretto” ma un’occasione concreta di crescita e sviluppo professionale.

Il Tour prevede:
– APPARTAMENTO GRATIS da condividere con il team di lavoro
– RIMBORSO viaggi
– una base di 600 EURO nette per 3 settimane con dei PREMI costanti da raggiungere

Le partenze sono programmate nelle domeniche: 1-8-15 ottobre. Si lavora 6 giorni su 7 full time per 3 settimane!
Invia il cv ma soprattutto una tua presentazione personale per convincerci che sei la persona giusta: [email protected]. Colloqui a MILANO.
www.facebook.com/dialogodiretto

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Commerciale - Vendite. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro