22 Feb 2018

Full-Time Promotore Sociale

SOS Villaggi dei Bambini Onlus Italia Milano, Milano, Italy

Descrizione Lavoro

SOS Villaggi dei Bambini sta selezionando un team di giovani appassionati a tematiche relative ai diritti dell’infanzia che diventeranno promoter face to face in house.
I promotori sociali saranno figure fondamentali per il lavoro di SOS Villaggi dei Bambini a favore dei diritti dell’infanzia. Il team di promotori sociali rappresenterà infatti l’anello di collegamento tra il lavoro che portiamo avanti e tutti coloro che ancora non ci conoscono. Grazie a loro, SOS Villaggi dei Bambini riuscirà ad accrescere il bacino dei propri sostenitori per poter proseguire i suoi numerosi progetti a tutela dell’infanzia in Italia.
Il lavoro si svolge in luoghi di alta affluenza (come centri commerciali, aeroporti e in occasione di fiere ed eventi) e consiste nel coinvolgere e dialogare con i passanti allo scopo di creare nuove relazioni, appassionare le persone alla nostra mission col fine di invitarle a diventare nostri sostenitori.
I requisiti sono:
• Capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi
• Interesse a tematiche relative ai diritti dell’Infanzia
• Buone doti comunicative e relazionali
• Disponibilità a mettersi in gioco con entusiasmo
• Attitudine positiva e flessibilità
Il lavoro si svolge principalmente a Milano e su tutto il territorio regionale della Lombardia. Il compenso è composto da un fisso mensile più parte variabile in base agli obiettivi raggiunti. Garantiamo formazione continua per una crescita professionale nel campo del fundraising.
Le candidature vanno inviate a [email protected] con l’indicazione nell’oggetto “Dialogatore in House”. La ricerca ha carattere di urgenza.

Chi Siamo
SOS Villaggi dei Bambini Onlus è la più grande organizzazione a livello mondiale, impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle. È una associazione apolitica e apartitica e in Italia è membro dell’Osservatorio nazionale per l’Infanzia e l’adolescenza e dell’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS).
Al centro del nostro intervento c’è sempre il benessere dei bambini e delle bambine: i loro bisogni, i loro diritti e la loro famiglia, partendo dal principio secondo cui un sano sviluppo si realizza al meglio in un ambiente famigliare accogliente.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

SOS Villaggi dei Bambini, oltre ad avere un Codice Etico interno, aderisce al Codice Etico delle Buone Prassi del Dialogatore stilato insieme alle maggiori organizzazioni no profit.
Contratto di lavoro: Tempo determinato

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: No-Profit. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro