2 Lug 2018

Full-Time Promoter

SOS Villaggi dei Bambini Onlus Italia Milano, Milano, Italy

Descrizione Lavoro

SOS Villaggi dei Bambini sta selezionando un team di giovani appassionati a tematiche relative ai diritti dell’infanzia che diventeranno promoter face to face in house.

I promoter in house saranno figure fondamentali per il lavoro di SOS Villaggi dei Bambini a favore dei diritti dell’infanzia.

Il team di promoter in house rappresenterà infatti l’anello di collegamento tra il lavoro che portiamo avanti e tutti coloro che ancora non ci conoscono. Grazie a loro, SOS Villaggi dei Bambini riuscirà ad accrescere il bacino dei propri sostenitori per poter proseguire i suoi numerosi progetti a tutela dell’infanzia in Italia.

Il lavoro si svolge in luoghi di alta affluenza (come centri commerciali, aeroporti e in occasione di fiere ed eventi) e consiste nel coinvolgere e dialogare con i passanti allo scopo di creare nuove relazioni, appassionare le persone alla nostra Mission col fine di invitarle a diventare nostri sostenitori.

I requisiti sono:
•Capacità di lavorare per obiettivi
•Buone doti comunicative e relazionali
•Capacità di lavorare in gruppo
•Attitudine positiva e flessibilità
•Disponibilità a mettersi in gioco con entusiasmo
•Interesse a tematiche relative ai diritti dell’Infanzia

Il lavoro si svolge principalmente a Bari e provincia e su tutto il territorio regionale. Il compenso è composto da un fisso mensile più parte variabile in base agli obiettivi raggiunti. Garantiamo formazione continua per una crescita professionale nel campo del fundraising.

Le candidature vanno inviate a [email protected] allegando il curriculum aggiornato, completo di indirizzo e-mail e numero di telefono e indicando in oggetto “Dialogatore in house- Bari” .

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Agenti Commerciali, Commerciale - Vendite, Commercio, e No-Profit. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro