28 Gen 2021

Full-Time INGEGNERE/ARCHITETTO PROJECT MANAGER

ENERGY DRIVE SRL –  Napoli, Napoli, Italy

Descrizione Lavoro

Energy Drive, solida ed innovativa Azienda con oltre 10 anni di esperienza nel settore dell’Home and Building Automation
Al fine di supportare un ambizioso piano di sviluppo su tutto il territorio nazionale
RICERCA
UN INGEGNERE/ARCHITETTO PROJECT MANAGER
Per la Sede Operativa di Nola (NA)
La ricerca si rivolge a giovani e brillanti Ingegneri ed architetti con la giusta ambizione ed una grande determinazione, aperti alla innovazione tecnologica, con la capacità di coordinare e gestire in piena autonomia professionale il cliente di volta in volta affidato, dalla analisi alla realizzazione degli interventi nei settori di domotica, sicurezza, videosorveglianza, illuminazione, fonti rinnovabili e bioarchitettura.
Il Project Manager dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, Leadership ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Deve conoscere il disegno tecnico, i necessari software specialistici e strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, AUTOCAD 2D e 3D.
Si offrono concrete prospettive di sviluppo professionale e remunerazione commisurata alla esperienza oltre a premi al raggiungimento degli obiettivi prefissati. L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione teorico-pratica svolta in aula e sul territorio in affiancamento ai consulenti senior a cui seguirà l’assegnazione della gestione in esclusiva di una area territoriale.
I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail [email protected], citando il riferimento ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali legge sulla privacy (D.Lgs.196/2003).

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Ingegneria. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro