13 Ago 2014

Full-Time Developer Apple iOS

Ditta individuale Potenza, Potenza, Italy

Descrizione Lavoro

Gamma Services è una società operante nel settore dell’Information & Communication Technology – ICT – che, avvalendosi dell’apporto di professionisti fortemente motivati ad utilizzare le loro esperienze pluriennali al fine di rinnovare e agevolare tecnologicamente i tradizionali metodi di lavoro, mira a soddisfare le esigenze di un mercato sempre più flessibile e veloce.

Stiamo ricercando la seguente figura professionale: Developer Apple iOS
Si richiede ottima conoscenza di Objective-C e Cocoa.
Fortissima esperienza con OpenGL 3D e realtà aumentata.
Almeno 2 anni di esperienza su progetti documentabili.
Ottime conoscenze di WebServices e https
Framework iOS: ARC, coreGraphics, coreAnimation, coreLocation, coreImage,

Sede di lavoro: Roma, Milano
Tipo di contratto: tempo determinato.

I candidati interessati possono inviare un CV Europeo/Europass dettagliato, datato e firmato, citando nell’oggetto della e-mail il seguente riferimento: Rif. Dev iOS Roma-Milano, ed autorizzando al trattamento dei dati personali.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 9 dicembre 1977 n. 903 e s.m.i. e 10 aprile 1991, n. 125 e s.m.i., e alle persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 9 luglio 2003, n. 215 e s.m.i. e 9 luglio 2003 n. 216.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro