Part-Time Tecnico Riparatore Di Apparecchiature Subacquee
Descrizione Lavoro
La persona selezionata si occuperà della riparazione e manutenzione di apparecchiature subacquee (principalmente ROV – veicoli subacquei a comando remoto) commercializzate dall’azienda.
Il lavoro consiste in interventi di diagnosi e riparazione hardware, con possibilità di piccoli aggiornamenti o configurazioni software. È richiesta manualità, precisione e attenzione ai dettagli, in quanto le apparecchiature hanno un alto valore economico.
La sede di lavoro è presso la sede aziendale.
Il contratto proposto è part-time (circa 20 ore settimanali) con possibilità di flessibilità oraria.
La collaborazione potrà includere interazioni con operatori esteri (Canada e Cina), pertanto è richiesta una conoscenza dell’inglese almeno sufficiente per comunicare via call.
Riguardo l’inquadramento contrattuale, la tipologia iniziale indicata è tempo determinato, ma l’obiettivo dell’azienda è quello di instaurare un rapporto di lavoro continuativo. In base al profilo del candidato si valuteranno diverse formule di inserimento (apprendistato per giovani o altre tipologie contrattuali), con la prospettiva di conferma a tempo indeterminato.
Sono considerati titoli preferenziali un diploma tecnico o esperienze pregresse nella riparazione di apparecchiature elettroniche, ma si valutano anche candidati con forte predisposizione pratica e voglia di imparare.
Modalità di lavoro: In sede




