25 Gen 2021

Full-Time Selezioniamo personale per lavoro in Smart Working.

Crescenzo Caso –  Milano, Milano, Italy

Descrizione Lavoro

Selezioniamo personale per lavoro in Smart Working. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio.

NO CALL CENTER, NO NETWORK, NO PORTA A PORTA.

Il candidato selezionato imparerà ad usare tramite un’accurata formazione interna, completamente gratuita, strumenti digitali per diventare un professionista.

Requisiti richiesti:
• competenze digitali (almeno di base), conoscenza pacchetto office, scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali quali zoom meeting.
• atteggiamento positivo, buona dialettica, disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo, con l’intento di portare avanti l’impegno lavorativo a lungo termine.

Per candidarsi è necessario partecipare ad un webinar informativo e conoscitivo dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie relative al tipo di lavoro da svolgere e alla figura cercata.

SOLO dopo il webinar il candidato avrà le informazioni necessarie per decidere se scegliere di crescere in questa professione e ci sarà modo di decidere se selezionarlo! Chiediamo gentilmente di astenersi perditempo e di candidarsi solo se seriamente interessati.
Richiesto invio curriculum.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Commerciale - Vendite. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro