14 Feb 2014

Full-Time Segretaria di Direzione

Nadyr Srl Roma, Roma, Italy

Descrizione Lavoro

Nadyr Srl – Agenzia per il lavoro – ricerca per prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore della consulenza aziendale

1 ASSISTENTE DI DIREZIONE – Appartenente alle categorie protette

La risorsa selezionata si occuperà della segreteria di uno dei partner della società, supportando all’occorrenza anche altre linee del management aziendale.

E’ richiesta una pluriennale esperienza nella mansione e la piena autonomia nelle tipiche attività del ruolo (gestione agenda, chiamate, corrispondenza, trasferte, sale riunioni, ecc.) nonchè un’ampia operatività a supporto dei progetti in corso (piccola amministrazione, reportistica, redazione di testi e presentazioni, ecc.), il tutto nel rispetto di tempistiche spesso stringenti.

Per ricoprire compiutamente la posizione sono pertanto richieste doti di proattività e resistenza allo stress, oltre ad un’ottima familiarità con il PC (in particolare Excel e Power Point).

E’ necessaria infine una reale buona conoscenza della lingua inglese (almeno sufficiente a gestire una semplice comunicazione).

La risorsa selezionata sarà inserita direttamente dall’azienda cliente con inquadramento impiegatizio commisurato alle effettive esperienze e competenze maturate.

Orario di lavoro: Full Time (9.00-18.00)

Sede di lavoro: Roma nord

SI PREGA DI SPECIFICARE NEL CURRICULUM IL TITOLO DI APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE (INVALIDO, ORFANO, ECC.)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Segreteria - Servizi generali. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro