Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
25 Gen 2023

Part-Time Sales Assistant

Wheelup Ovunque

Descrizione Lavoro

SALES ASSISTANT Omnia Retail srl, sotto il brand Wheelup, opera nel settore retail abbigliamento e accessori moto, attraverso una rete di 44 punti vendita in Italia ed e-Commerce.

Per il nostro punto vendita di Perugia siamo alla ricerca di personale con esperienza minima di 1 anno nel settore di vendita al pubblico e abbia CONOSCENZA DEL MONDO DUE RUOTE.

Verranno privilegiate le candidature di motocicliste/i e appassionate/i di moto in genere, che abbiano maturato esperienza di vendita: sono i nostri collaboratori ideali. Rispondere solo se interessati a occupazione part time e a lavorare eventuali domeniche e festivi.

Riporta allo Store Manager

Attività da svolgere

Accoglienza clienti e gestione della vendita assistita
Attività di cassa quotidiana, emissione scontrino, gestione carte di credito, tax free, operazioni di apertura e chiusura cassa e dei resi.
Attività di gestione del magazzino, operazioni di ricezione merce, controllo della bolla, spunta e sistemazione della merce negli appositi alloggiamenti
Attività di assortimento e riassortimento della merce, corretta piegatura della stessa, corretta sistemazione della merce negli appositi cassetti e sui relativi moduli espositivi
Gestione delle attività di allestimento Visual Indoor Si offre ambiente dinamico e stimolante, in un’azienda in forte espansione.
Si richiede spirito di squadra, voglia di fare e flessibilità oraria. Nei nostri punti vendita vengono adottate tutte le misure di sicurezza e i protocolli necessari al contenimento del contagio da Covid-19.

Come Candidarsi

Invia la tua candidatura a: [email protected] e [email protected]

Categorie Lavori: Commerciale - Vendite. Tipo di lavoro: Part-Time. Stipendi: 100,000 € e oltre.

Candidati per questo lavoro