24 Gen 2023

Full-Time Receptionist

Resort Baia del Silenzio –  Ovunque

Descrizione Lavoro

Requisiti richiesti:
esperienza nel settore turistico, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata,ottima conoscenza del pacchetto office , velocità nell’inserimento dati, buona predisposizione nella gestione della clientela. capacità di lavorare in team, flessibilità oraria,ordine, aspetto pulito e curato.
Il lavoro è full time, con turni a rotazione.
Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, dai primi di Aprile al 20 Settembre con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge.

Si prenderanno in considerazione con maggior preferenza eventuali candidati residenti in zona o in zone limitrofe e automuniti. Non si escludono eventuali candidati referenziati di altre zone a cui verranno assicurati vitto e alloggio compresi nel contratto.

Per candidarsi:
Inviare CV aggiornato con foto e recapito telefonico all’indirizzo mail [email protected] indicando nell’oggetto RECEPTIONIST.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Per candidarsi:
Inviare CV aggiornato con foto e recapito telefonico all'indirizzo mail [email protected] indicando nell'oggetto RECEPTIONIST.

Categorie Lavori: Turismo - Ristorazione. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: Meno di 20,000 €.

Il lavoro scade in 108 giorni.

Candidati per questo lavoro