Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
20 Apr 2023

Full-Time Operaio Metalmeccanico

Iziwork Chiari (BS)

Descrizione Lavoro

Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.

Per importante azienda con sede a Chiari (BS), specializzata in servizi di pulizia industriale ricerchiamo Operai Metalmeccanici. Le risorse si dovranno occupare delle attività di pulizia di sgrosso all’interno di una grande realtà metalmeccanica, nel dettaglio:

– Pulizia di tutti i macchinari
– Movimentazione di parti mobili per la pulizia interna
– Pulizia di sgrosso all’interno dei diversi capannoni

Benefits:
– Corso carroponte
Possibilità di ottenere il ruolo di carropontista

Prerequisiti:

Disponibilità immediata
Disponibilità su 2 turni 6-14 / 14-22

Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

E' possibile candidarsi cliccando su questo link: https://jobs.iziwork.com/it/offerta-lavoro/operaio-a-metalmeccanico-chiari-25-1326618797

Altrimenti inviare il proprio CV in PDF all'indirizzo [email protected] con oggetto "Operaio-Chiari"

Categorie Lavori: Produzione - Qualità - Operations. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: carroponte, carropontista, metalmeccanico, e operaio. Stipendi: Meno di 20,000 €.

Candidati per questo lavoro