Full-Time MEDICI COMPETENTI E/O MEDICI IGIENISTI/LEGALI
Descrizione Lavoro
PROMOTERGROUP S.p.A., società operante nel settore dei servizi di consulenza e formazione aziendale alle imprese, ricerca MEDICI COMPETENTI E/O MEDICI IGIENISTI/LEGALI ai sensi dell’art. 38, comma 2, del D.l.gs. N. 81/08, da assumere e inserire in organico.
La Promotergroup S.p.A. è una societĂ di consulenza alle imprese specializzata in particolare in: Sicurezza sul lavoro, Certificazioni di qualitĂ , Servizi Agroalimentari e Sorveglianza Sanitaria, con sede legale a Roma (P.le Clodio, 18 – 00195) e presente su tutto il territorio nazionale con sedi operative su Vittoria (RG), Catania, Napoli e Udine.
Il candidato effettuerĂ il servizio sia presso la sede della struttura sia presso le aziende clienti, svolgendo le seguenti attivitĂ :
– collaborare con il datore di lavoro e il RSPP per effettuare la valutazione dei rischi e per programmare la sorveglianza sanitaria;
– definire/aggiornare i Protocolli Sanitari;
– programmare ed effettuare le visite mediche;
– visitare gli ambienti di lavoro per una valutazione tecnico sanitaria;
– istituire e custodire le cartelle sanitarie dei singoli lavoratori e la relativa documentazione sanitaria.
Promotergroup S.p.A. è anche alla ricerca di medici legali e igienisti! L’azienda si offre di occuparsi della formazione attraverso il Master universitario di II livello per “Abilitazione per le funzioni di Medico Competente ai sensi dell’art. 38, comma 2, del D.Lgs. n.81/08”.
Per candidarsi inviare il cv a: [email protected] specificando il rif: Med_Comp_Rg