Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
20 Dic 2023

Full-Time Manutentore Meccanico

Ing. Ferrari S.p.A. Ovunque

Descrizione Lavoro

Selezioniamo per nostri importanti clienti con sedi a Modena, Manutentori Meccanici con più di 5 anni di esperienza nel ruolo da adibire alla manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti meccanici.

Le risorse, di concerto con i superiori diretti, si attiveranno per eseguire le attività programmate con accuratezza, tempestività ed efficacia.

Requisiti richiesti:

Buona conoscenza di impianti di condizionamento, caldaie, gruppi frigo, pompe di calore, impianti di trattamento acqua e impianti di processo;
Buona conoscenza di impianti UTA, funzionamento e guasti;
Esperienza nell’installazione di nuovi impianti o modifiche impianti esistenti;

Capacità di intervento per ricerca guasti su gruppi frigo e condizionatori;
Conoscenza elettrica di base richiesta;
Conoscenze informatiche di base (utilizzo Posta Elettronica – Pacchetto Office – Principali Browser di navigazione – utilizzo di tablet);
Patentino f-gas.

I candidati prescelti:

Desideriamo incontrare candidati in possesso di diploma di scuola media superiore in ambito tecnico o cultura equivalente e che abbiano maturato almeno una precedente esperienza in ruoli simili.

Si richiede buona flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare attività straordinarie in orario notturno o festivo.

Completano il profilo doti di manualità, organizzazione, predisposizione al lavoro in team, disponibilità (anche alla reperibilità) e flessibilità oraria.

Sede di lavoro: Modena.

Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, età e nazionalità (L.903/77, L. 125/91; D.lgs. 215/03, D.lgs. 2016/03). Prendere visione dell’informativa sulla privacy ai sensi del GDPR 2016/679 e successive di raccordo sul sito www.ingferrari.it

Modalità di lavoro: In sede

Categorie Lavori: Operai - Manutenzione. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: #gruppifrigo, #impiantimeccanici, facility, facilitymanagement, lampadine, neon, Sistemi di sicurezza, e uta. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Candidati per questo lavoro