26 Mar 2021

Full-Time Inside Sales

EGEA Consult Cagliari, Cagliari, Italy

Descrizione Lavoro

Egea Consult srl, seleziona una risorsa che CONTRIBUIRA’ A RAFFORZARE LA CRESCITA DELLA SOCIETA’ ATTRAVERSO IL LANCIO DI UN NUOVA PIATTAFORMA DI SERVIZI ALLE IMPRESE

Cerchiamo, per il ruolo di INSIDE SALES, una figura TALENTUOSA
che contatterà il top management delle pmi e delle grandi imprese, proponendo le soluzioni Egea e generando interesse verso la piattaforma di servizi.

L’ Inside Sales curerà tutti gli aspetti commerciali ed amministrativi che riguarderanno l’ AFFILIAZIONE dele nuove aziende che opereranno sulla piattaforma ed il PROSPECTING delle imprese che beneficeranno dei servizi.

Profilo: il/la candidato/a ideale
• raggiunge risultati concreti ed opera in autonomia
• si relaziona abitualmente con il Top Management delle società
• possiede efficaci doti comunicative, commerciali e relazionali
• ha operato almeno 3 anni nel B2B ( recupero crediti o vendita )

Si offre: contratto diretto, trattamento economico ed incentivi oltre la media di mercato, un percorso di carriera in grado di soddisfare i candidati più qualificati.

EGEA Consult
Siamo una società di consulenza operante nello SVILUPPO E TRASFORMAZIONE aziendale, unendo la consulenza tradizionale al mondo digitale.
“ In Egea crescerai in un ambiente che ti permetterà di applicare il tuo talento, di fare la differenza e vedere riconosciuti i risultati del tuo lavoro “

I candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad inviare dettagliato CV, congiuntamente all’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs. 196/2003 e art.13, Reg EU 679/2016 all’indirizzo [email protected]
rif “inS”

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Commerciale - Vendite. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro