28 Apr 2021

Full-Time ingegnere o architetto

sfea srl Messina, Messina, Italy

Descrizione Lavoro

Società d’ingegneria, operante prevalentemente nel settore dei lavori pubblici, con sede a Barcellona Pozzo di Gotto (ME) cerca architetti o ingegneri civili, edili neo-abilitati per avviare un tirocinio. Obbiettivo della presente offerta di lavoro è quella di ricercare neo-professionisti da formare secondo gli standard produttivi interni al fine di poter entrare a far parte del team di studio. La formazione, intesa come una crescita professionale e produttiva, costituirà il punto di partenza per una futura crescita professionale all’interno dell’organigramma.
Resta ovviamente inteso, che alla crescita professionale in termini di produttività corrisponderà una crescita anche in termini di compensi economici.
Considerato che il tempo necessario per poter imparare non sarà breve, si ricercano persone realmente interessate ad imparare, a crescere professionalmente ed a collaborare in azienda per anni, la cui sede, si rammenta, è a Barcellona Pozzo di Gotto.
Ai candidati sono richieste le seguenti caratteristiche minime: serietà, reale motivazione ed interesse alla professione tecnica, capacità di utilizzo di software come Autocad, pacchetto office.
Sono inoltre apprezzate la conoscenza di software come photoshop, archicad, sapere cosa è un computo metrico e come si redige, saper redigere una relazione tecnica in lingua italiana. Eventuali altre abilità del candidato saranno soggette a valutazione. E’ previsto un compenso iniziale come da programma Garanzia Giovani o superiore in base alle capacità (reali) del candidato.
Inoltre, la società offre, a titolo gratuito, ai candidati fuorisede realmente interessati un alloggio nel centro storico di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), in Via Risorgimento.
Gli interessati sono pregati di inviare all’indirizzo [email protected] un curriculum con portfolio (se realizzato), i quali saranno selezionati per un ulteriore colloquio conoscitivo e per avviare un breve periodo di prova.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Architettura e Design e Ingegneria. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro