Freelance Ingegnere-Architetto-Geometra-Disegnatore
Descrizione Lavoro
Studio di Ingegneria e Architettura con sede a Milano, via Livraghi 18, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel nostro team per le mansioni prevalenti di:
Disegnatore Tecnico e di addetto Inserimento Pratiche architettoniche/ strutturali.
La risorsa si occuperà della realizzazione di disegni tecnici, elaborati grafici (eventuali modelli 3D) per progetti di ingegneria e architettura, sarà responsabile della gestione e dell’organizzazione degli archivi tecnici e collaborerà con i progettisti e gli ingegneri per garantire la corretta interpretazione delle specifiche tecniche.
La risorsa si occuperà inoltre dell’inserimento e della gestione delle pratiche architettoniche presso gli enti competenti, fornirà supporto nella preparazione della documentazione necessaria per le pratiche edilizie.
Si interfaccerà con i clienti e gli enti pubblici per fornire informazioni e aggiornamenti sullo stato delle pratiche.
REQUISITI
Diploma di geometra o laurea in architettura/ingegneria civile-edile o similari.
Ottima conoscenza di software CAD (es. AutoCAD, Revit).
Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici.
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.
Minima esperienza nel settore delle pratiche architettoniche o edilizie.
Buona conoscenza del pacchetto Office.
Predisposizione all’apprendimento e alla crescita professionale.
Conoscenza della normativa edilizia e urbanistica.
Esperienza nell’utilizzo di software gestionali per le pratiche edilizie.
Cosa offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle competenze.
Collaborazione a Partita IVA – impegno part-time presso la nostra sede
Invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all’indirizzo email:[email protected] con oggetto: CANDIDATURA DISEGNATORE ED INSERIMENTO PRATICHE
Modalità di lavoro: In sede