21 Gen 2021

Full-Time Impiegato Amministrativo e di Magazzino

Labo.Art Srl –  Milano, Milano, Italy

Descrizione Lavoro

Stage con finalità di assunzione

Al candidato è richiesto di conoscere, all’interno dell’ambito lavorativo, il settore nel quale opera e l’organizzazione dell’azienda. La posizione aperta richiede attività di ufficio in amministrazione ed attività operative di magazzino.

Per quanto concerne il lato amministrativo, il candidato si dovrà occupare di apprendere, con l’obiettivo di diventare completamente autonomo, le attività aziendali che richiedono attenzione logica, numerica ed organizzativa. In particolare, la gestione di file e documenti amministrativi, la produzione di dati per la gestione della produzione, oltre che l’organizzazione di tutte le informazioni necessarie per la contabilità e la produzione di documenti finanziari quali budget e controllo di gestione.
Le attività operative di magazzino vengono svolte dislocate nel basso varesotto e prevedono l’organizzazione ed il monitoraggio del magazzino aziendale, lo smistamento delle merci, il ritiro e la consegna dei semilavorati ed il controllo delle attività produttive dell’azienda nel territorio.

Il profilo ideale è di una età maggiore di 23 anni fino ai 35. E’ richiesta una persona automunita con patente B.
Non è necessario l’inglese anche se gradito.
Necessaria buona conoscenza di Excel.
Capacità di organizzazione e problem-solving. Disponibilità a muoversi. Precisione Richiesto domicilio o residenza nelle provincie di Milano, Varese, Novara, Como, Monza

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Amministrazione. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro