9 Mag 2018

Full-Time ESCAVATORISTA CON PATENTINO PER ACCIAIERIA

Ferretti srl Bergamo, Bergamo, Italy

Descrizione Lavoro

Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale.
Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell’ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo ” stile Ferretti” di costruire.
Visita il nostro sito www.ferrettispa.it

RICERCA

ESCAVATORISTA CON PATENTINO PER ACCIAIERIA

La risorsa inserita all’interno di un team di lavoro si occuperà di effettuare attività manutentive in ambito refrattario, presso i nostri clienti in particolar modo si occuperà delle attività inerenti l’uso dell’escavatore. Sono previste altresì attività di manutenzione ordinaria generica.
COMPETENZE E ATTITUDINI
Si richiede consolidata esperienza nella mansione di escavatorista. Obbligatorio patentino escavatorista. Idealmente in possesso del patentino di carroponte.
Richiesto domicilio a BRESCIA o nei paesi limitrofi.
Posizioni che non corrispondono alle richieste non saranno prese in esame
DISPONIBILITA’
Si richiede disponibilità a lavoro a turni e straordinari
SEDE DI LAVORO
Brescia

SI OFFRE
Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita

Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – all’indirizzo mail [email protected] oppure utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “13.17 – escavatorista”
La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D.lgs. 30 giugno 2003 n° 196.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Edilizia. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro