18 Feb 2022

Full-Time CONTABILE JR

WebLeaders srl –  Padova, Padova, Italy

Descrizione Lavoro

Web Leaders Srl, agenzia di Web e Digital Marketing specializzata in SEO con sede a Padova, ricerca nelle prossimità del territorio

CONTABILE JR

L’obiettivo è di avere nel team una risorsa che, garantendo la propria presenza presso la sede di Padova, si occuperà dell’attività amministrativa dell’Agenzia e, in particolare, sarà suo compito:
– creare / gestire / registrare fatture elettroniche;
– sollecitare i clienti per ritorno di solvenza;
– gestire ordini d’acquisto;
– effettuare una costante attività di archiviazione e gestione dell’inventario aziendale.
La risorsa, pur lavorando con la supervisione dell’Executive, nonché Responsabile Amministrativo, gestirà in autonomia il proprio lavoro nel rispetto delle scadenze previste per arrivare, successivamente, al controllo di un uno dei Dipartimenti amministrativi.
La candidata ideale è in possesso di buone doti empatico-comunicative, ottima capacità organizzativa, conoscenze (anche basilari) relative all’amministrazione e dimestichezza con il Pacchetto Office.
Web Leaders Srl fornirà tutto il supporto formativo necessario per essere produttivi anche a coloro che non sono esperti di amministrazione e digital marketing ma che nutrono l’interesse di acquisire conoscenze in questo settore in forte crescita.
La retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza della risorsa entrante. Richiesta P.Iva o iniziale Ritenuta d’Acconto.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inoltra la tua candidatura attraverso il seguente modulo Google: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScVlMzvvY-7ATTeLREzdxSUZA4ieOLRb6RP_0IjFzfx5MnGJw/viewform?usp=sf_link
La selezione è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro