10 Ott 2013

Full-Time Consulente previdenziale e assicurativo

INA Assitalia –  Modena, Modena, Italy

Descrizione Lavoro

Entra a far parte della rete commerciale di INA Assitalia e diventa anche tu un professionista specializzato nell’ambito della previdenza e del risparmio.

L’Agenzia Generale INA Assitalia di Modena, da 100 anni la più grande azienda sul suolo modenese specializzata in previdenza integrativa, assicurazioni e risparmio garantito, desidera aumentare le QUOTE ROSA nella propria rete commerciale. Cerchiamo quindi 4 ragazze ambiziose e motivate da formare come CONSULENTI PREVIDENZIALI E ASSICURATIVI, per progettare insieme ai nostri clienti soluzioni in risposta ad esigenze previdenziali, assicurative e di risparmio.
Il nostro candidato ideale è una persona giovane, possiede forte motivazione alla crescita professionale, iniziativa, orientamento al risultato e ottime capacità relazionali.

Retribuzione: provvigioni “fisse” + provvigioni + premi straordinari mensili.

Requisiti minimi:
– Diploma di maturità;
– Automunito;
– Residenti a Modena e provincia.

Requisiti desiderati:
– Laurea triennale /Specialistica in materie economico/giuridico/umanistiche o Precedenti esperienze lavorative.

Gli interessati, ambosessi, sono invitati ad inviare un curriculum vitae dettagliato con foto e consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) all’indirizzo e-mail: [email protected] oppure al nostro numero di Fax: 059/ 3682748.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Agenti Commerciali. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro