24 Ago 2021

Full-Time Consulente digital marketing

CS –  Lucca, Lucca, Italy

Descrizione Lavoro

Partner di primario operatore di telefonia, seleziona 2 Consulenti per provincia e 1 Area Manager per regione, che tramite appuntamenti prefissati profilati e leads provenienti direttamente dall’operatore telefonico da campagne dirette sui propri clienti attivi, proporranno a piccole/medie aziende, soluzioni DIgital Marketing gestite direttamente da primario operatore telefonico nazionale, volte a generare nuovi Clienti.

OFFRESI: Leads di già clienti a portafoglio interessati ai servizi Digital Marketing e appuntamenti prefissati profilati nelle zone di residenza, provvigioni più alte nel settore + premi e incentivi, provvigioni sui rinnovi, esperienza di un gruppo con 25 anni di esperienza, nelle TLC e servizi, 21.000.000 euro fatturato 2020, con un metodo di lavoro rodato che garantisce risultati certi. Possibilità di crescita all’interno del gruppo.

RICHIEDESI: Minimo un anno di comprovata esperienza nella vendita di servizi Digital Marketing, disciplina e idoneo abbigliamento commerciale, in possesso dei requisiti di onorabilità.

La ricerca ha carattere d’urgenza.

Inviare C.V. con foto comprensivo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D. Lgs. 196/2003, a: [email protected]

> Gira l’annuncio ad un Amico o Collega nel settore Digital Marketing

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Agenti Commerciali. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro