8 Giu 2013

Full-Time Consulente commerciale

s.r.l. –  Bari, Bari, Italy

Descrizione Lavoro

Gruppo Pafal
leader nel settore della formazione nell’ambito dell’information Technology
e dello studio della lingua inglese (TRINITY COLLEGE LONDON E TOEFL)
ricerca validi professionisti da inserire nel proprio organico.
La risorsa si occuperà, in qualità di consulente didattico, della vendita di master in informatica e in lingua Inglese a privati, solo su appuntamenti prefissati dalla scuola.
Il candidato ideale è diplomato/laureato con età compresa tra i 24 e i 55 anni, munito di autovettura, con esperienza nel settore vendita e svolgerà il lavoro di consulente didattico nella zona di residenza. È richiesta la partita IVA o la disponibilità ad aprirla dopo il periodo di prova.
Si offre:
Inquadramento ENASARCO, serietà e professionalità aziendale, appuntamenti prefissati dall’azienda mensilmente e nella propria zona di residenza, corso di formazione e affiancamento continuo, costanti aggiornamenti da personale esperto, provvigioni ai più alti livelli di mercato e non inferiori a 50.000 euro annui con ulteriori premi. Il rimborso spese è garantito contrattualmente.

Per la candidatura, gli interessati devono inviare il proprio C.V. all’indirizzo e-mail [email protected], con autorizzazione al trattamento dei dati personali a con riferimento in oggetto: candidato Consulenti di vendita.
La segreteria prenderà contatto con i candidati per fissare le selezioni presso le nostre sedi in tutta Italia.

Info: www.pafal.it

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Agenti Commerciali. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro