24 Gen 2023

Full-Time Cameriera ai piani

Resort Baia del Silenzio –  Ovunque

Descrizione Lavoro

Resort in Cilento seleziona cameriera ai piani

Requisiti richiesti:
Resort in Cilento sta cercando Cameriere ai piani per stagione estiva.
La risorsa lavorerà all’interno di una struttura occupandosi del riordino e pulizia delle camere e delle aree comuni (Es: mini club, terrazza bar,reception e uffici ecc…)
Le candidate devono presentare i seguenti requisiti: Pregressa esperienza nel settore delle hotellerie e villaggi,certificata da CV predisposizione a lavorare in gruppo facendo riferimento sempre alla responsabile di reparto,flessibilità oraria,educazione,ordine aspetto pulito e curato.

Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato,da MAGGIO al 20 SETTEMBRE con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge.

Si prenderanno in considerazione con maggior preferenza eventuali candidati residenti in zona o in zone limitrofe e automuniti. Non si escludono eventuali candidati referenziati di altre zone a cui verranno assicurati vitto e alloggio compresi nel contratto.

Per candidarsi:
Inviare CV aggiornato con foto e recapito telefonico all’indirizzo mail: [email protected] indicando nell’oggetto Cameriera ai piani

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Per candidarsi:
Inviare CV aggiornato con foto e recapito telefonico all'indirizzo mail: [email protected] indicando nell'oggetto Cameriera ai piani

Categorie Lavori: Turismo - Ristorazione. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: Meno di 20,000 €.

Il lavoro scade in 110 giorni.

Candidati per questo lavoro