Full-Time Cablatore di quadri elettrici con esperienza di almeno 1 anno
Descrizione Lavoro
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo cablatori di quadri elettrici con esperienza di almeno 1 anno nella mansione.
Le risorse inserite, nello specifico, dovranno collegare i vari componenti elettrici, effettuare la finitura elettrica del quadro all’interno della carpenteria ed effettuare la verifica finale dei materiali mancanti. Si tratterà quindi di svolgere, in autonomia, il cablaggio dei pannelli dei quadri elettrici nel rispetto degli schemi elettrici e delle normative vigenti.
Cosa siamo in grado di offrire:
– percorsi di formazione on the job altamente qualificanti, che garantiscono una progressiva crescita professionale in termini di competenze e autonomia nello svolgimento delle proprie attività di lavoro;
– particolare attenzione al valore delle persone, dimostrato anche attraverso i nostri servizi di Welfare aziendale, come ad esempio: scontistiche riservate ai dipendenti per l’acquisto di beni e servizi in strutture convenzionate, legate a varie aree di interesse come: educazione, svago, tempo libero, sanità, benessere; la presenza di uno “sportello di ascolto aziendale” per migliorare il benessere organizzativo; assistenza fiscale convenzionata.
– buono pasto gratuito utilizzabile in più mense situate nelle zone adiacenti alla sede aziendale.
– Ambiente di lavoro meritocratico e qualitativamente positivo in termini di rapporti umani, sicurezza sul lavoro, organizzazione produttiva.
– Orario di lavoro flessibile.
Durata del contratto e inquadramento saranno discusse e valutate in fase finale di colloquio e saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata.
PERCORSO FORMATIVO
Saranno valutati preferibilmente candidati con un diploma di perito elettrotecnico o elettronico o meccatronico, ma valuteremo comunque anche risorse in possesso di una qualifica come operatore degli impianti elettrici.
SKILLS CANDIDATO
Costituirà un plus la provenienza da aziende mediamente strutturate, operanti nel settore dell’automazione industriale, con almeno un anno di comprovata esperienza.