22 Giu 2021

Full-Time BRAND AMBASSADOR – PUGLIA SUD

HR SOLUTIONS & RESULTS SRL –  Torino, Torino, Italy

Descrizione Lavoro

Per azienda nostra cliente, smart utility italiana, leader per offerta integrata di servizi Energie e Telecomunicazioni, ricerchiamo 2 Brand Ambassador.

Il Brand Ambassador sarà inserito all’interno della Rete Commerciale, con riferimento al Canale Dealer, e risponde all’Area Manager.

Obiettivo principale è il raggiungimento dei Target di Produzione condivisi mensilmente con l’Area Manager, con riferimento ai contratti raccolti dai Dealer della sua Area.

Attività di competenza:

– Pianificare ed erogare ai nuovi Dealer della sua zona, la formazione necessaria per lo svolgimento dell’attività di vendita dei Servizi e Prodotti offerti. Nello specifico, per trasferire al Dealer le competenze necessarie a svolgere l’attività di vendita, il Brand Ambassador è chiamato a fornire l’esempio, applicando i Modello di Vendita in uso

-Monitorare le Performance dei Dealer della sua Area. A valle dell’attività di Monitoring, il BA pianifica le Azioni Correttive sui Delaer Attivi che lo necessitino.

Requisiti:

· Esperienza nella vendita in qualità di addetto o store manager

– Diploma di scuola media superiore o laurea

· Automunito

– Attitudine a lavorare per obiettivi, spiccate doti di comunicazione, conoscenza pacchetto office

L’esperienza pregressa nella vendita di servizi TLC e/o Energy (in store/door to door) rappresenta un requisito preferenziale

Area di presidio: LECCE, TARANTO E BRINDISI

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Commerciale - Vendite. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro