27 Giu 2013

Full-Time Agente di Commercio

LG –  Oristano, Oristano, Italy

Descrizione Lavoro

CERCASI AGENTI E PROCACCIATORI SETTORE ENERGIE RINNOVABILI
Azienda operante a livello nazionale nella realizzazione di impianti tecnologici integrati a risparmio energetico, per la copertura delle provincie di Padova, Vicenza e Treviso cerca Agenti plurimandatari o procacciatori di beni e servizi alle imprese ambiziosi e motivati ad entrare nel settore del risparmio energetico.
Si ricercano Professionisti/e con partita iva, già introdotti presso imprese di costruzione e studi di progettazione edile, con almeno due anni di esperienza commerciale
L’Azienda, caratterizzata da un ambiente di lavoro giovane e dinamico, offre una formazione strutturata con incontri di aggiornamento periodici, affiancamento ed un piano provvigionale di sicuro interesse.
Agenti e procacciatori, esclusivamente con partita iva, saranno supportati sul piano tecnico e commerciale dalla presenza di un responsabile di area.
Inviare il CV corredato di foto a [email protected] rif “AG_FER_Area2” con indicazione della Provincia di residenza e con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il .D Lgs. 196/2003. Offerta di lavoro rivolta ad entrambi i sessi.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Architettura e Design, Edilizia, e Tecnica - Progettazione. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro