Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
24 Feb 2023

Full-Time Agente di commercio

A.R. –  Brescia e provincia

Descrizione Lavoro

Società di intermediazione assicurativa e finanziaria, leader in italia ,ricerca nuove risorse per sviluppo divisione commerciale di Brescia e provincia.
L’offerta è rivolta anche a persone senza esperienza diretta nel settore, purché ambiziose, intraprendenti e determinate, orientate ai risultati e con capacità comunicative, relazionali e di lavoro di squadra.
I candidati selezionati, dopo una fase iniziale di formazione tecnica, seguiranno un periodo di affiancamento pratico con consulenti esperti senior e successivamente si occuperanno dello sviluppo del portafoglio clienti e del raggiungimento degli obbiettivi prefissati come team.

Si offre:
-formazione costante di alto livello, con corsi periodici e l?opportunità per i più meritevoli di frequenza di un Master presso un’importante università;
– un’ampia gamma di prodotti di alto livello, sia nel ramo vita che nel ramo danni, in grado di rispondere alle diverse esigenze della clientela.
– un’attività stimolante e un percorso altamente meritocratico, con crescente possibilità di carriera e realizzazione personale.
– ambiente professionale, giovane e dinamico.
– la possibilità di avere un guadagno direttamente proporzionale all’impegno nonché, per i più meritevoli, la possibilità di poter intraprende una carriera manageriale.
Si valutano positivamente candidati in possesso di laurea in economia,ingegneria gestionale o giurisprudenza per l’inserimento in un percorso finalizzato alla copertura di posizioni dedicate.
Non è richiesta partita IVA.

Requisiti:
– bella presenza
– attitudine al lavoro di squadra
– autominiti

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Candidarsi inviando curriculum a:
[email protected]

Categorie Lavori: Agenti Commerciali. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: Meno di 20,000 €.

Candidati per questo lavoro