21 Mar 2014

Full-Time AGENTE DI COMMERCIO

Web Up Italia S.r.l. Ancona, Ancona, Italy

Descrizione Lavoro

Web Up Italia S.r.l., operante nel settore del mobile marketing advertising sta strutturando la rete commerciale sul territorio nazionale e ricerca competenti venditori responsabili provinciali/regionali per la vendita di servizi sul portale n. 1 di eventi in Italia.
I consulenti commerciali avranno il compito di proporre alle attività presenti nel territorio soluzioni pubblicitarie e promozionali web.
Requisiti necessari: forte conoscenza del territorio, ottima capacità di organizzazione e di lavoro per obiettivi. Provata conoscenza delle dinamiche pubblicitarie su internet e le sue applicazioni; precedenti esperienze nella vendita di spazi pubblicitari e servizi web (es. banner, vetrine web, siti internet, etc.). Completano il profilo la proattività, la capacità di analisi, la tenacia e la resilienza.
Offriamo un IMPORTANTE trattamento provigionale ed un ottima opportunità di carriera nell’ambito dell’organizzazione aziendale.
Zona: tutto il territorio nazionale, con immediata attenzione per le regioni: Lombardia, Piemonte, Veneto, Lazio, Abruzzo, Emilia Romagna, Marche, Umbria e Sicilia.

Rapporto: Full Time.
Tipo commerciale: Consulente/Agente/Impiegato commerciale/Capoarea.

INVIA IL TUO CURRICULUM DA: http://italiawebup.com/LavoraConNoi.aspx

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Agenti Commerciali. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro