31 Mag 2021

Full-Time ADD.VENDITE/CASSIERE

CIESSECI SPA BRICO OK Como, Como, Italy

Descrizione Lavoro

BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di PARMA sta cercando:

COMMESSO/A – ADDETTO/A VENDITE SENZA ESPERIENZA
per apprendistato 3 anni full time

Se sei una persona tra i 18 e i 29 anni, hai un diploma di scuola superiore, hai disponibilità a lavorare su turni, nel weekend e nei giorni festivi, hai interesse nel bricolage e fai da te e attitudine al lavoro manuale, sei la persona che fa per noi!

Offriamo percorsi di affiancamento individuale in un negozio giovane e dinamico; affiancherai il team del punto vendita, imparando ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurandogli un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti.
Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori!
Accetti la sfida?

I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail [email protected] o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi.

Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Commercio. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro