Part-Time Architetto/Ingegnere
Descrizione Lavoro
Descrizione della posizione:
Studio Professionale operante nel settore dell’edilizia civile e industriale con sede in Ivrea ed operante su Piemonte e Valle D’Aosta ricerca figure professionali da inserire nel proprio organico per potenziamento della struttura tecnica.
Profili Ricercati
Architetto o Ingegnere
Le risorse selezionate si occuperanno delle seguenti attivitĂ , da svolgere prevalentemente su edifici condominiali ed in parte su fabbricati industriali:
Sviluppo di progetti preliminari, definitivi ed esecutivi
Predisposizione di pratiche amministrative e catastali
Redazione di computi metrici estimativi e capitolati
Direzione Lavori e sopralluoghi in cantiere
Interfaccia con altri Professionisti, Imprese e Pubblica Amministrazione
Requisiti:
Titolo di studio: Laurea Magistrale in Architettura o Ingegneria.
Iscrizione all’Albo professionale di riferimento.
Competenze Software: Ottima padronanza di AutoCAD, pacchetto Office e software di modellazione BIM (Revit/ArchiCAD). CostituirĂ titolo preferenziale la conoscenza di software per il calcolo strutturale o energetico.
Esperienza: Minimo 2-3 anni in ruoli analoghi (saranno valutati anche profili junior con eccellente percorso accademico).
Attitudini: disponibilitĂ e versatilitĂ , carattere equilibrato, cura dei dettagli, capacitĂ di problem solving e propensione al lavoro di squadra.
Luogo di lavoro: sede operativa di Ivrea, non consideriamo collaborazioni a distanza in smart-working
Patente di Guida
Cura e decoro dell’immagine della persona
Cosa Offriamo
Collaborazione professionale continuativa in P.I. con fisso mensile ed incentivazione su pratiche lavorate, con prospettive di crescita
Occupazione iniziale 2/3 gg settimana che, in base a competenze comprovate in corso di collaborazione, potranno portare ad impegno full-time nel giro di pochi mesi
Inserimento in un ambiente di lavoro stimolante
Inquadramento e compenso commisurati all’effettiva esperienza e alle competenze maturate
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA
Sede di lavoro: Di persona
ModalitĂ di lavoro: In sede
Come Candidarsi
Gli interessati sono invitati a trasmettere il proprio Curriculum Vitae, corredato da una breve lettera di presentazione e, se disponibile, un portfolio dei lavori svolti, all'indirizzo email: [email protected]

