Full-Time Sistemista IT
Descrizione Lavoro
[Cod. ricerca 01/2026-Sistemista IT] – Offerta valida dal 2 gennaio 2026
Azienda cliente: societĂ produttrice di sistemi ICT (HW e SW) per ambienti orientati alla security e destinati ad operatori di telecomunicazioni italiani ed esteri ma con installazioni sul territorio italiano, societĂ fortemente orientata alla segretezza e discrezionalitĂ , solido portafoglio clienti ultra decennale, sede a Roma zona Prati fronte Metro.
Profilo ricercato: per ampliamento del proprio organico l’azienda cliente ricerca Sistemista IT in grado di gestire infrastrutture IT complesse e complete, coprendo l’intero stack tecnologico e svolgendo attività di installazione, configurazione, manutenzione, monitoraggio e supporto avanzato, sia da remoto che on-site. Attività principali:
Installazione, configurazione e amministrazione di LINUX
Gestione end-to-end di infrastrutture IT complesse (networking, S.O., storage, sicurezza, backup)
Configurazione e gestione di firewall FORTINET (FortiGate)
Gestione reti LAN/WAN e VLAN, routing, QoS, sicurezza e reti
Amministrazione di sistemi di backup e DR
Offerta: contratto di lavoro e RAL commisurata all’esperienza.
ModalitĂ di lavoro: Ibrida
Come Candidarsi
Candidatura: inviare il proprio CV in formato JPG al riferimento del recruiter, indicando nell’oggetto il Codice di ricerca. Se in linea, il candidato riceverà un codice alfanumerico (password di selezione al fine di evitare contatti indesiderati) e con questo sarà contatto direttamente dall’azienda cliente per concordare un incontro.



