Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
20 Apr 2023

Full-Time Venditore/trice Tecnico Commerciale per Area Nord Lombardia

VIBI Spa Settimo Milanese

Descrizione Lavoro

VIBI SpA, nata nel 1913 a Milano come “Società Omonima Vincenzo Bianchi”, è stata la prima azienda Italiana a specializzarsi nelle catene industriali. Ubicata nel centro di Milano e dal 1992 a Settimo Milanese, fin dalle sue origini la VIBI SpA ha trattato i migliori marchi del suo settore: le catene e i giunti di trasmissione Rexnord, le catene silenziose Renold, gli alberi flessibili Gemo, gli imbragamenti Kuplex Parsons, i supporti per tubazioni Carpenter&Paterson, i compensatori di dilatazione metallici e in gomma, le guaine ignifughe ADL Insulflex, i cuscinetti TIMKEN e molto altro. L’azienda certificata ISO 9001:2015 con DNV, nella sua lunga storia non si è limitata a trattare buoni prodotti, ma da sempre ha unito la qualità intrinseca dei componenti proposti con la professionalità dei suoi tecnici e con l’attenzione ai bisogni dei suoi clienti.

Nell’ambito del nostro progetto di crescita, ricerchiamo un/a Venditore/trice Tecnico Commerciale per area nord Lombardia.

La figura professionale richiesta, in coordinamento con l’Area Manager e con l’ausilio del Product Manager di riferimento, si occuperà di gestire e sviluppare il nostro business sul territorio assegnato, attraverso la relazione con i clienti a cui fornirà supporto e consulenza tecnica, promuovendo le nostre linee prodotto.

Organizzazione, forte determinazione e orientamento al risultato, capacità di entrare in relazione con il cliente e ottima comunicazione, completano il profilo della persona richiesta.

Costituirà prerogativa preferenziale la provenienza dal settore.

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Ai candidati interessati è richiesto di inviare un CV aggiornato a: [email protected]

Categorie Lavori: Commerciale - Vendite. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Candidati per questo lavoro