1 Nov 2022

Full-Time Travel Manger

ALP Medical Turism Ovunque

Descrizione Lavoro

La società ALP Medical Turism sta cercando un candidato per coprire il ruolo di Manager Assistenza Clienti che si occuperà del pianificazione e dell’organizzazione dei viaggi individuali su misura nell’ambito del turismo sanitario. Noi stiamo creando la catena delle cliniche, degli hotel e dei medici migliori in Italia e offriamo ai nostri clienti i servizi dell’organizzazione dei tour medici, organizziamo la scelta del variante migliore della clinica e dello specialista che corrispondono alla diagnosi del paziente.
Le mansioni principali sono: pianificazione, organizzazione e prenotazione dei viaggi del turismo sanitario; ricerca di proposte e preventivi di viaggio e analisi delle offerte più vantaggiose; preparazione dei documenti e assistenza ai viaggiatori in caso di modifiche dell’ultimo momento.
Ti chiediamo di essere esperta nella ricerca su Internet, PC/laptop in possesso e buona connessione Internet/fibra, ottima conoscenza della lingua italiana e la conoscenza inglese di base, buona conoscenza del Pacchetto Office.

Modalità di lavoro: In remoto

Come Candidarsi

Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato,completo di fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected]

Categorie Lavori: Turismo - Ristorazione. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: Meno di 20,000 €.

Il lavoro scade in 26 giorni.

Candidati per questo lavoro