18 Feb 2022

Full-Time tirocinante

omi group srl – Inviato da veronica erra Salerno, Salerno, Italy

Descrizione Lavoro

Azienda operante nell’indotto settore Automotive ricerca, per ampliamento organico tecnico, risorsa da inserire in ambito produttivo.

La figura ricercata dovrà affiancare il responsabile della produzione nelle attività di pianificazione e programmazione.
La figura ricercata dovrà supportare il responsabile del sistema qualità nelle attività di controllo e gestione.
La figura dovrà inoltre dare supporto nelle attività di gestione e pianificazione della manutenzione impianti e macchine.

E’ richiesto diploma di laurea in discipline tecniche, con corso di studi attinente ai previsti incarichi, preferibilmente ingegneria meccanica ad indirizzo produttivo oppure ingegneria gestionale.
E’ richiesta conoscenza base dei processi di gestione della produzione accompagnata da nozioni tecniche basilari di meccanica ed impiantistica.

La ricerca è indirizzata a giovani ambosessi , anche alla prima esperienza lavorativa, in possesso dei requisiti specificati.
Non è richiesta esperienza pregressa o specifica nell’ambito indicato.

E’ previsto tirocinio formativo con affiancamento da parte di personale esperto, indirizzato al successivo inserimento nella struttura aziendale.

Gli interessati alla selezione dovranno inviare CV in formato europeo completo di fotografia.
La candidatura dovrà essere accompagnata da documento informale indicante piano di studi sostenuto con elenco esami e votazione per singolo esame.
La candidatura dovrà essere accompagnato da lettera motivazionale indicante breve descrizione personale con attuale posizione ed future ambizioni del candidato.

Non saranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti indicati e mancanti della documentazione richiesta.


Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Risorse Umane - Formazione. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro