28 Mar 2024

Full-Time Tecnico Junior e Tecnico Senior Salute Sicurezza Nei Luoghi di Lavoro

Studio Ardizzone S.r.l.  Alba (CN)

Descrizione Lavoro

Tecnico junior e tecnico senior salute sicurezza nei luoghi di lavoro – Sede di Alba (CN)

Studio Ardizzone S.r.l., azienda leader specializzata da oltre 20 anni nell’erogazione di servizi di consulenza e formazione in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro (D. Lgs. 81/08), HACCP, sistemi di gestione (D. Lgs. 231/01), certificazioni ISO e Privacy – GDPR e che opera in tutta Italia, per la sede di Alba (CN) è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico.

Stiamo ricercando tecnici junior e tecnici senior. I candidati ideali sono in possesso di un diploma tecnico o laurea in materie tecnico – scientifiche, hanno esperienza (per tecnici senior almeno quinquennale) nella consulenza nella salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e possibilmente anche in ambito ambientale, hanno capacità di relazionarsi con i clienti e sono automuniti.
I candidati dovranno occuparsi, oltre che di svolgere attività di consulenza presso le sedi dei clienti, di redigere i verbali di audit e la documentazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, di formare ed informare i lavoratori e di elaborare le valutazioni dei rischi specifici.
Si richiedono:
• integrità, serietà, precisione e puntualità,
• dedizione al lavoro,
• buona conoscenza dei sistemi informatici,
• dinamicità, intraprendenza, determinazione,
• ottime doti organizzative, comunicative e relazionali.
L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza e alle competenze acquisite.
I candidati dovranno essere domiciliati preferibilmente – per ragioni logistiche – in provincia di Cuneo o aree limitrofe.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e s.m.i. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento ed è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del personale.

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Si prega di inviare i cv a mezzo email all’indirizzo: [email protected]
SI VALUTERANNO SOLO I CV AGGIORNATI E CORREDATI CON FOTO DEL CANDIDATO

Categorie Lavori: Tecnica - Progettazione. Tipo di lavoro: Full-Time. Stipendi: - Da definire -.

Il lavoro scade in 97 giorni.

Candidati per questo lavoro