10 Mar 2021

Full-Time tecnico

ICS SRL Bologna, Bologna, Italy

Descrizione Lavoro

ICS srl, Società di Ingegneria di Bologna che opera su tutto il territorio nazionale per consulenza ingegneristica a 360° che va dalla progettazione antincendio, alla redazione di due diligence tecniche, pratiche strutturali, consulenza Health & Safety, Sicurezza Cantieri ecc, per ampliamento del proprio organico ricerca un
Ingegnere
Requisiti:
• Laurea in ingegneria civile, edile o edile-architettura preferibilmente magistrale o vecchio ordinamento.
• Almeno 5 anni di esperienza in almeno uno dei seguenti ambiti (verrà data priorità a chi avrà esperienza in più ambiti):
 Progettazione antincendio
 Progettazione edile, Redazione computi metrici, Direzione lavori
 Coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione
 Progettazione impianti
 Health & Safety.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ad un ingegnere con esperienza e dotato di capacità organizzative in grado di gestire in autonomia le commesse affidate.
E’ offerta una collaborazione con partita IVA e l’inserimento in uno staff di professionisti in un contesto dinamico che permette di accrescere le proprie competenze tecniche grazie alla possibilità di lavorare anche in ambiti non oggetto della propria specializzazione. Il professionista godrà di grande autonomia nello svolgimento dei lavori affidati.
Si ricercano persone disponibili a brevi trasferte sul territorio nazionale e in grado di gestire più commesse contemporaneamente.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Ingegneria. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro