3 Mar 2016

Full-Time sviluppatore programmatore esperto

movisystem Roma, Roma, Italy

Descrizione Lavoro

Stiamo cercando per conto di un cliente un esperto Java a Roma. Questo annuncio ha carattere di urgenza.
Movisystem italia e’ un’ affermata azienda operante nel settore tecnologico, specializzata in tecnologie Java, Dot Net, ASP, PHP, HTML, IOS, Android e web development, nata dall’esperienza di professionisti provenienti dalle maggiori società di servizi tecnologiche italiane e internazionali.
E’ in costante crescita dal 2003 ad oggi sta cercando le seguenti figure professionali:
Completano il profilo: elevata attitudine al lavoro di team, flessibilità e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.
Nella nostra società la risorsa inserita avrà l’opportunità di lavorare in contesto giovane e sfidante su progetti innovativi per le maggiore realtà italiane e internazionali di diversi settori di mercato.
Siamo alla ricerca di persone appassionate che possano contribuire al progresso e all’innovazione dell’azienda garantendo percorsi di crescita e sviluppo personalizzati attraverso formazione tecnica e manageriale a seconda della seniority.
La sede di lavoro è a Roma.
La selezione è rivolta a candidati ambosessi ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del D.Lgs 196/03.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro