4 Lug 2022

Full-Time STAGE RISORSE UMANE

Centro Studi srl CAMPODARSEGO (PD)

Descrizione Lavoro

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per il proprio organico un/a STAGISTA.
La risorsa sarà inserita all’interno del gruppo di lavoro e supporterà i consulenti nelle diverse fasi della ricerca e della selezione. Avrà la possibilità di conoscere il processo, le fasi e gli strumenti della selezione, acquisire competenze nelle varie posizioni professionali e nell’organizzazione aziendale. Affiancherà i consulenti nei diversi progetti e commesse dalla redazione della job-description all’analisi e screening dei curricula. La persona sarà seguita lungo un percorso che coinvolgerà tutto l’iter di ricerca e selezione. Valutiamo candidati laureati o laureandi in materie preferibilmente Umanistiche. Si offre uno stage formativo di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese. Il luogo di lavoro si trova a Campodarsego (PD). Orario di lavoro full – time con orario 09.00-13.00 / 14.30-18.30.

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Inviaci la tua candidatura con Rif. STAGE a [email protected] provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com [email protected]

Categorie Lavori: Risorse Umane - Formazione. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro