1 Set 2022

Internship Stage curriculare – Area Fashion Marketing & Communication

REM SRL – Inviato da Gemma Niglio Firenze

Descrizione Lavoro

Dresso è una start-up nata nel 2020 e avente sede nel cuore di Firenze.
Il team, giovane e dinamico, sta lavorando a un nuovo social network per la moda, creato per ispirare le persone e promuovere un’esperienza d’acquisto socialmente responsabile e attenta ai bisogni dell’ambiente, allungando il ciclo di vita dei prodotti e garantendo l’autenticità degli articoli tramite certificati digitali su blockchain.
La risorsa richiesta sarà inserita in un contesto giovanile, dinamico e all’avanguardia che necessita di figure proattive, intraprendenti e propense a collaborare con gli altri membri del team.

Lo studente affiancherà il team di marketing & comunicazione.
Nel dettaglio si occuperà di:
– data entry;
– gestione profili utenti;
– creazione contenuti social;
– collaborazione nella stesura del piano editoriale.

Durata: L’orario di lavoro e la durata dell’intero stage saranno concordati con lo stagista durante il colloquio di selezione in base al numero di ore richieste dall’ente promotore.

Modalità di lavoro: In sede


Come Candidarsi

Si prega di inviare il CV dettagliato all'indirizzo [email protected] autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e D.Lgs 101/2018. L' offerta di stage e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).

Categorie Lavori: Marketing - Pubblicità - PR. Tipo di lavoro: Internship.

Il lavoro scade in 90 giorni.

Candidati per questo lavoro