4 Ago 2022

Full-Time Software Product Specialist Engineer – Bolzano

Ascom UMS – Inviato da Stefania Ovunque

Descrizione Lavoro

Partecipare da subito nel progetto di informatizzazione delle aree critiche degli ospedali dell’Alto Adige. Inserito nel team di progetto, attraverso l’acquisizione di competenze software in area Healthcare, divenire un consulente di riferimento per gli ospedali in area IT.
Estendere in futuro il proprio intervento su altri importanti ospedali nell’area del Trentino Alto Adige.
Lavorare con il cliente e le terze parti dalla fase iniziale al test finale.
Qui in Ascom…
Non sei solo un numero, sei una persona con aspirazioni e questo è importante per noi. Puoi guidare la tua carriera e noi siamo qui per aiutarti a farlo:
Ottenendo una crescita di carriera attraverso l’apprendimento e lo sviluppo, opportunità interne e facendo parte di iniziative e progetti globali e locali. Ma non fidatevi della nostra parola, chiedete ad alcuni membri del nostro team che sono con noi da oltre 20 anni!
Dandoti un’esperienza reale e di prima mano su cosa significhi lavorare con una tecnologia che è all’avanguardia nell’industria sanitaria.
Fare la differenza e avere un impatto sulla vita della tua comunità.
E tu sei…
Diplomato in informatica, ingegneria o una disciplina correlata con esperienza nello sviluppo software. L’esperienza nella configurazione di applicazioni web e applicazioni client/server rappresenta un vantaggio. Ci piacerebbe saperne di più su di te, quindi inviaci il tuo curriculum.
Competenze essenziali:
Esperienza con le seguenti tecnologie:
• Conoscenza di almeno un linguaggio di Programmazione
• SQL
• Buone capacità di analisi e di problem solving
• Attitudine alla relazione diretta con il cliente
• Attitudine alla gestione ordinata del proprio lavoro.
• Capacità di lavorare in team.
• Disponibilità a trasferte sul territorio
Rappresenta un plus:
Conoscenza linguaggi in C#, VB.Net
Esperienza pregressa nella configurazione e stestione di proddotto in ambito healthcare
Sede di Lavoro:
Il lavoro si svolgerà per i clienti dell’area Alto Adige e Trentino. Non è richiesta la presenza presso la sede del Gruppo Ascom in Italia che si trova a Firenze..

Benefit:
• Inserimento diretto con contratto di lavoro a tempo indeterminato
• Retribuzione competitiva
• Hybrid Smart working
l
a ricerca è rivolta tutti i candidati in possesso dei requisiti e a candidati appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99).

Modalità di lavoro: In sede


Come Candidarsi

Candidati inviando il tuo CV al seguente link https://career.ascom.com/jobs/1634966-software-product-specialist-engineer-bolzano oppure invia il tuo cv a [email protected]

Categorie Lavori: IT. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: Angular, c++, CSS3, full stack developer, HealthCare, HTML5, ict, IT, java, Javascript, JS+ Node, Laravel, lavoro, opportunità, PHP (o ASP), programmatore, Python, React, software, SS, Symfony, e Vue.

Il lavoro scade in 50 giorni.

Candidati per questo lavoro