21 Dic 2022

Full-Time Social Media Manager

Magazzini Bracchi Srl Seravezza

Descrizione Lavoro

Gli algoritmi dei social per te non hanno segreti?
Quando fai una foto o un video pensi già come utilizzarla su Facebook, Instagram, Linkedin e Tik Tok?
Engagement e KPI sono il tuo pane quotidiano?

Allora sei il SOCIAL MEDIA MANAGER che stiamo cercando per la nostra sede di SERAVEZZA – LUCCA

Il nostro candidato ideale ha una forte passione per il digital e dovrà occuparsi dell’ideazione, gestione e implementazione delle strategie sui social media per centrare gli obiettivi di business e di branding aziendali nei termini stabiliti. Dovrà definire piani editoriali mensili con moodboard grafiche dedicate, programmare le campagne di sponsorizzazione strutturate con definizione di budget annui, redazione report, e analisi approfondite di misurazione periodici, basati su dati qualitativi e quantitativi finalizzate al raggiungimento dei KPI. Ottimizzazione periodica dei ROI con copywriting avanzato.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, Retribuzione fissa più piano di incentivo strutturato sulla mansione, la possibilità di sviluppare progetti propri e, una volta consolidate le attività, essere tra i soci della futura società di comunicazione e marketing. Ambiente affiatato, supporto operativo costante del team marketing.

Si richiede: Capacità e competenza nel ruolo, professionalità, inventiva, proattività e voglia di sperimentare.

Ai candidati chiediamo di presentare, insieme al CV, un progetto su come svilupperebbero l’area di loro competenza tenendo conto dell’attuale presenza online aziendale.

Ser cerchi un’azienda pronta ad investire su di te, in cui poter fare la differenza allora candidati ora!

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Per candidarsi inviare il proprio CV a [email protected] con oggetto: "Candidatura per Social Media Manager"

Categorie Lavori: Marketing - Pubblicità - PR. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: #comunicazione, marketing, planning, promozione, social, e strategia. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Il lavoro scade in 76 giorni.

Candidati per questo lavoro