Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
23 Nov 2022

Full-Time Responsabile Punto Vendita

solo 50 centesimi di Andrea Loreto –  Napoli

Descrizione Lavoro

Cerchiamo un/una responsabile dei punti vendita, con esperienza senza limiti di età.

Mister Risparmio è un’azienda che da sempre si occupa della vendita di detersivi, alimentari, casalinghi, igiene e pulizia casa e persona, carta e monouso, articoli da regalo, ferramenta, intimo, scolastica, biancheria  prodotti per la casa, oggettistica da regalo, prodotti da giardino e food di prima necessità oltre un’ampia gamma di altre tipologie di prodotti

ll marchio Mister Risparmio è oggi un’importante realtà nel mondo del low cost. Si distingue per la sua continua ricerca del prodotto atto a soddisfare le esigenze del consumatore, cercando il migliore rapporto qualità/prezzo e puntando ad avere un mix rivolto ai beni di consumo giornaliero.

La nostra azienda nasce nel lontano Marzo 2004 con un organico ristretto, un unico punto vendita ma con tante idee. Negli anni successivi aumenta l’assortimento degli articoli trattati e soprattutto aumenta il numero di punti vendita nel territorio campano ed in tutto il sud Italia.

Oggi Mister Risparmio si avvale di un ampio organico di personale specializzato che con cortesia e professionalità è in grado di soddisfare la clientela più esigente, offrendo prodotti sempre in linea con l’evoluzione delle tendenze ed a prezzi concorrenziali e soprattutto di una rete di punti vendita dislocati ad oggi tra Lazio Campania ma in continua crescita con la formula Franchising con Zero Fee d’ingresso e Zero percentuali sulle Vendite.

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

è possibile candidarsi:
MAIL: [email protected]
WHATSAPP: 329 356 7847
PASSARE FISICAMENTE IN UNO DEI NOSTRI PUNTI VENDITA:
Via G.Zurlo 12 (San Giovaniello)
Piazza Poderico (Arenaccia)
Calata Capodichino 129 /141
Corso Italia 230 (Acerra)
Corso italia 10 (Somma Vesuviana)

Categorie Lavori: Commerciale - Vendite. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: lavoro, mister, punto, responsabile, Risparmio, e vendita. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Candidati per questo lavoro