21 Giu 2022

Full-Time Responsabile Gestione e Manutenzione Impianti.

Habilita spa – Inviato da stefania bellezza Fara Novarese

Descrizione Lavoro

Habilita Spa ricerca per la sede di Fara Novarese (NO) n. 1 Responsabile Gestione e Manutenzione Impianti.
La risorsa risponderà direttamente al Direttore Tecnico del Gruppo e si occuperà di coordinare e supportare i lavori di manutenzione e riparazione impianti (termoidraulici, aeraulici, ecc..ecc..), decidendo quali interventi affidare all’esterno, definendo procedure e responsabilità nel rispetto di leggi e norme su sicurezza e ambiente, introducendo azioni migliorative ai fini del mantenimento e conservazione del patrimonio impiantistico.
Inoltre la risorsa si occuperà di mantenere i rapporti con Enti esterni all’azienda e con quelli di controllo per revisioni/verifiche periodiche (dimestichezza con le pratiche amministrative del caso), predisporrà piani di intervento di manutenzione ordinaria su macchinari ed impianti aziendali, assegnerà e quindi distribuirà i carichi di lavoro al personale da lui seguito rispettando i tempi di esecuzione.
Si richiede disponibilità alle trasferte sul territorio piemontese, in particolar modo tra le province di Novara ed Alessandria, dove Habilita è presente con un’altra struttura sanitaria.
Si ricerca un candidato in possesso di diploma tecnico, esperienza pregressa in contesti strutturati, meglio se sanitari.
Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, flessibilità e doti gestionali nell’organizzazione del lavoro proprio e quello dei collaboratori.
Si offre un contratto full time a tempo indeterminato e la retribuzione sarà valutata durante l’iter di selezione.

Modalità di lavoro: In sede


Come Candidarsi

inviare CV al seguente indirizzo: [email protected]

Categorie Lavori: Operai - Manutenzione. Tipo di lavoro: Full-Time.

Il lavoro scade in 55 giorni.

Candidati per questo lavoro