Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
29 Mar 2023

Full-Time Responsabile Ferramenta – Edilizia

Magazzini Bracchi Srl Forte dei Marmi

Descrizione Lavoro

Hai esperienza o passione per l’edilizia e il mondo brico?
Sei una persona solare, dinamica e ami stare a contatto con il pubblico?
Sai consigliare il prodotto migliore per soddisfare il cliente?
Stiamo cercando te
⁠⁠⁠⁠⁠⁠⁠
Per nostro store NUOVO FERRAMENTA stiamo cercando un: RESPONSABILE BRICO/FERRAMENTA
per la nostra sede di Forte dei Marmi – LUCCA

Il candidato ideale ha esperienza nell’organizzazione e gestione di un punto vendita ferramenta, brico o magazzino edile, opererà all’interno del negozio, occupandosi della consulenza diretta al cliente tramite la vendita al banco..

Suo compito sarà quello di aiutare collaboratori e clientela curandone la vendita, gestire le relazioni con il pacchetto clienti già acquisiti e con i clienti c.d. direzionali, Analizzare le performance dei prodotti su questa tipologia di cliente e implementare le strategie commerciali più opportune per massimizzare le vendite, Acquisire di nuova clientela, nel canale ferramenta e rivenditori, nel caso venissero individuate opportunità di business incrementale.

Offriamo: contratto full time a tempo indeterminato, Piano di crescita professionale sulla base degli obiettivi mensili assegnati, e la possibilità di lavorare in un’azienda in crescita caratterizzata da un ambiente sereno, dinamico e giovane.

Richiediamo: passione nel settore brico/ferramenta, percorso scolastico tecnico, esperienza di almeno 2 anni nella stessa mansione, predisposizione al contatto con il pubblico, proattività e dinamicità.

Se pensi di essere la persona giusta, INVIA ORA la tua candidatura!
Candidati ora!

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Per candidarsi inviare il proprio CV a [email protected] con oggetto: "Candidatura per Responsabile Ferramenta"

Categorie Lavori: Commercio. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: commerciale, edilizia, geometra, negozio, responsabile, e vendita. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Candidati per questo lavoro