13 Mar 2024

Full-Time Responsabile di Magazzino e Logistica

Magazzini Bracchi Srl Seravezza

Descrizione Lavoro

Hai esperienza nella gestione di magazzino?
Ti piacerebbe lavorare all’interno di una realtà in evoluzione in cui dar valore al tuo contributo?

Non aspettare oltre!

Magazzini Bracchi Srl, ricerca: RESPONSABILE MAGAZZINO E LOGITISTICA per la sede principale di SERAVEZZA – LUCCA

La persona che vogliamo incontrare è disciplinata, con un forte senso di responsabilità e una gran voglia di imparare e di mettersi alla prova!

La Risorsa ha già maturato una precedente esperienza nel ruolo, avrà un ruolo strategico con un riporto diretto alla Proprietà.
Avrà il compito di supervisionare al traffico delle merci, assicurandosi che le procedure documentali siano corrette, definire, monitorare e ottimizzare procedure di controllo qualità, migliorare i processi di flusso delle merci tra le varie sedi e l’evasione degli ordini di edilizia e showroom. Programmare, coordinare e monitorare gli stati inventariali, segnalando anomalie e comprendendone i motivi. Sarà responsabile del servizio consegne, coordinando e gestendo il servizio logistico.

Se hai voglia di crescere e di entrare a far parte di una azienda Leader e una realtà stimolante, sei il candidato che vogliamo conoscere!

Ti offriamo: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, è un ruolo molto importante per noi, per questo motivo la RAL sarà commisurata all’esperienza e alla sintonia con la posizione della Risorsa.
Inoltre ci sarà un piano incentivi legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di settore.
Corsi di aggiornamento professionale, affiancamento, formazione continua e la reale possibilità di crescita aziendale.

Richiediamo: Esperienza pregressa nello stesso ruolo, preferibilmente in realtà legate al nostro stesso contesto. Proattività, Organizzazione e una ottima predisposizione alla comunicazione e al lavoro in Team.

Se cerchi un’azienda affermata che valorizzi le tue capacità..Invia subito il tuo curriculum!

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Per candidarsi inviare la propria candidatura su:
https://lavoraconnoimagazzinibracchi.com/posizione-aperta?cod=120

Categorie Lavori: Logistica. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: inventario, LOGISTICA, magazzino, merci, responsabile, e spedizioni. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Il lavoro scade in 47 giorni.

Candidati per questo lavoro