Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
9 Nov 2023

Full-Time Responsabile di Cantiere

Magazzini Bracchi Srl Milano

Descrizione Lavoro

Hai esperienza nella gestione di cantieri e vuoi affermarti professionalmente?
Vorresti metterti in gioco al fianco di una azienda forte in continua evoluzione?
Sei la persona che stiamo cercando!

Magazzini Bracchi Srl storica realtà Toscana di progettazione e design
ricerca RESPONSABILE DI CANTIERE per la nuova sede di MILANO.

La persona che stiamo cercando è un PROFESSIONISTA con esperienza di cantiere che gli permetta di essere autonomo nella gestione delle commesse. Dal momento del primo contatto con il cliente assegnato, si occuperà di effettuare il sopralluogo, di elaborare preventivi, redigere capitolati e gestire l’organizzazione dei lavori secondo le tempistiche prefissate.

Supervisionerà il cantiere e al fine di gestire il lavoro commissionato con elevata professionalità e portarlo a termine con successo.

Offriamo: un contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. Piano incentivante mensile, importante, al raggiungimento degli obiettivi prefissati, reale possibilità di crescita professionale e personale all’interno dell’azienda, affiancamenti costanti, corsi di aggiornamento e la possibilità di lavorare in un ambiente sereno, dinamico e stimolante.

E’ previsto un inserimento formativo nella sede centrale di Seravezza per poi essere destinati alla sede di Milano.

Chiediamo: Almeno Diploma di Geometra o laurea in ingegneria, architettura con esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza delle dinamiche di cantiere, ottima conoscenza di AUTOCAD e del pacchetto Office, problem solving e doti di Leadership. Automunito/a.

Se pensi di essere quello giusto e di poter fare la differenza…cosa aspetti!
Unisciti alla nostra squadra!

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Per candidarsi inviare il proprio CV a [email protected] con oggetto: "Candidatura per Responsabile di Cantiere sede di Milano"

Categorie Lavori: Edilizia. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: cantiere, edilizia, geometra, gestione lavori, e responsabile. Stipendi: 20,000 € - 40,000 €.

Candidati per questo lavoro