18 Feb 2022

Full-Time RESPONSABILE ANALISI DI MERCATO ONLINE

WebLeaders srl –  Padova, Padova, Italy

Descrizione Lavoro

Web Leaders Srl, agenzia di Web e Digital Marketing specializzata in SEO con sede a Padova, ricerca per il potenziamento del proprio organico
RESPONSABILE ANALISI DI MERCATO ONLINE
L’obiettivo è di avere nel nostro team una figura in grado di svolgere analisi di mercato ottimali per i nostri clienti, seguendo gli standard previsti da Web Leaders Srl.
La risorsa, pur lavorando con la supervisione dell’Executive, gestirà in autonomia la propria mole di lavoro nel rispetto delle scadenze previste.
Il candidato ideale è caratterizzato da precisione nel lavoro, conoscenza degli applicativi Google e del Pacchetto Office, nonché degli strumenti di analisi come Google Analytics / Sem Rush.
Web Leaders Srl fornirà tutto il supporto formativo necessario per far si che la risorsa acceda alle informazioni corrette per la propria crescita professionale e che sia in linea gli standard previsti.
Si offre una retribuzione immediata in base alla produzione con possibilità di operare anche in modalità remota. Richiesta P.Iva o iniziale Ritenuta d’Acconto.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inoltra la tua candidatura attraverso il seguente modulo Google: https://forms.gle/n4rLmDqdSjrzXjvx9 .
La selezione è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro