Questo annuncio di lavoro è scaduto e potrebbe non essere più rilevante!
2 Mar 2023

Full-Time Receptionist

Magazzini Bracchi Srl Seravezza

Descrizione Lavoro

Vorresti un lavoro dinamico e al contatto con le persone?
Vorresti che il tuo ruolo mettesse in risalto le tue doti di precisione, organizzazione ed empatia?
Non perdere questa occasione!

Magazzini Bracchi Srl, per migliorare il servizio del proprio showroom ricerca una RECEPTIONIST per la propria sede di SERAVEZZA – LUCCA.

La persona che vogliamo incontrare ha un’ottima capacità di organizzazione e di instaurare rapporti interpersonali, è propositiva, dinamica ed ha una forte passione per il mondo del design.

La figura, si occuperà di accogliere i clienti, rispondere al telefono, fornire indicazioni ai visitatori, accompagnarli all’interno della sala mostra, farà da supporto a progettisti e commerciali diventando sempre più autonoma, gestirà le consegne e verrà formata nella vendita di arredamento e finiture, svilupperà preventivi-

Offriamo: Contratto a tempo indeterminato fulltime CCNL Commercio. Percorso di crescita con affiancamenti continui e costanti, formazione continua ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere.

Chiediamo: bella e curata presenza, spiccate doti relazionali e organizzative, attitudine alla vendita, passione per il mondo del design d’arredo. Completano il profilo ottima conoscenza dell’inglese.

Se hai voglia di metterti in gioco e imparare all’interno di un contesto dinamico che ti valorizzi, invia ora la tua candidatura.

Modalità di lavoro: In sede

Come Candidarsi

Per candidarsi inviare il proprio CV a [email protected] con oggetto: "Candidatura per Receptionist"

Categorie Lavori: Customer Service. Tipo di lavoro: Full-Time. Tag Inserzioni: ACCOGLIENZA, back office, reception, e vendita. Stipendi: Meno di 20,000 €.

Candidati per questo lavoro