5 Ott 2018

Full-Time Promotore Sociale

SOS Villaggi dei Bambini Onlus Italia Milano, Milano, Italy

Descrizione Lavoro

SOS Villaggi dei Bambini è la più grande organizzazione a livello mondiale, impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle. Oggi accoglie, all’interno dei suoi Villaggi SOS, circa 90.000 bambini, bambine, ragazzi e ragazze. Garantisce a ciascuno di loro istruzione, cure mediche e tutela in situazioni di emergenza. Promuove i loro diritti e si impegna ogni giorno affinché partecipino alle decisioni che riguardano la loro vita.
SOS Villaggi dei Bambini sta selezionando un team di giovani appassionati a tematiche relative ai diritti dell’infanzia.
I dialogatori in house sono figure fondamentali per il lavoro di SOS Villaggi dei Bambini a favore dei diritti dell’infanzia. Grazie a loro, SOS Villaggi dei Bambini riuscirà ad accrescere il bacino dei propri sostenitori per poter proseguire i suoi numerosi progetti a tutela dell’infanzia in Italia.
Il lavoro si svolge in luoghi di alta affluenza (come centri commerciali, aeroporti e in occasione di fiere ed eventi) e consiste nel coinvolgere e dialogare con i passanti allo scopo di creare nuove relazioni, appassionare le persone alla nostra Mission col fine di invitarle a diventare nostri sostenitori.
I requisiti sono:
– Capacità di lavorare per obiettivi
– Buone doti comunicative e relazionali
– Capacità di lavorare in gruppo
– Attitudine positiva e flessibilità
– Disponibilità a mettersi in gioco con entusiasmo
– Interesse a tematiche relative ai diritti dell’Infanzia
Il lavoro si svolge principalmente a Milano e provincia.
Il compenso è composto da un fisso mensile più parte variabile in base agli obiettivi raggiunti.
Garantiamo formazione continua per una crescita professionale nel campo del fundraising.
Le candidature vanno inviate a [email protected] allegando il curriculum aggiornato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016, completo di indirizzo e-mail e numero di telefono e indicando in oggetto “Dialogatore in house-Milano”.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: Agenti Commerciali, Commerciale - Vendite, e Commercio. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro