16 Mag 2018

Full-Time Promoter Sociale

SOS Villaggi dei Bambini Onlus Italia Milano, Milano, Italy

Descrizione Lavoro

Cerchi un lavoro stagionale per organizzare le tue vacanze? Parti con il piede giusto: lavora per una causa importante a difesa dei diritti dell’infanzia e poi, prepara le valigie.
Lavora con SOS Villaggi dei Bambini per promuovere i nostri progetti e acquisire nuovi sostenitori regolari.
SOS Villaggi dei Bambini offre l’opportunità ideale per giovani che sono alla ricerca di un lavoro gratificante e formativo e che vogliono accrescere il loro bagaglio professionale.
Stiamo cercando persone determinate, piene di entusiasmo e con ottime doti comunicative, per promuovere e presentare ai cittadini i nostri progetti col fine di reclutare insieme nuovi sostenitori.
Offriamo formazione retribuita in aula e costante affiancamento sul campo, per fare di te un professionista di questo lavoro.
Avrai la possibilità infatti, di trasformare questa opportunità in una esperienza lavorativa lunga e con ottime possibilità di crescita. Offriamo formule flessibili Full time e Part time.
Se hai grinta da vendere e voglia di metterti in gioco: Invia il tuo curriculum a [email protected] e , sarai contattato per ulteriori informazioni.

Come Candidarsi

Clicca sul link Candidatura Online

Categorie Lavori: No-Profit. Tipo di lavoro: Full-Time.

Senza fine.

Candidati per questo lavoro